L'Unico Libro Digitale Che Ti Spiega Come Crescere E Gestire Il Tuo Cane Da Guardia Affidabile Al 100%!
LIBRO GRATUITO! SCARICA SUBITO LA TUA COPIA >>>
52 DOMANDE
Sul Cane Da Guardia Per Proteggere Te E La Tua Famiglia.
Libro GRATUITO e SUBITO Disponibile. Inserisci il tuo nome e la tua email e schiaccia il pulsante per ricevere il libro!
Ecco Alcune Domande Che Trovi All'Interno Del Libro
Perché il cane fa la guardia e protegge la famiglia?
Per un istinto naturale di territorialità e spontanea esigenza di appartenere ad un branco, caratteristiche ereditate dal lupo che gli favoriscono la sua sopravvivenza e naturale riproduzione della specie.



E’ meglio un maschio o una femmina?
Per un buon servizio di sorveglianza e protezione, l’ideale è possederne una coppia della stessa razza. In caso di un solo soggetto, è più consigliabile un maschio, in quanto è lui che per natura coordina le azioni di difesa.



Il cane da Guardia Anti Intrusione va addestrato?
Assolutamente no! Un buon cane da Guardia Anti Intrusione deve saper svolgere il suo lavoro per istinto naturale, qualsiasi addestramento all’aggressività non servirà ad altro che alterare il suo equilibrio, qualità indispensabile ad una buona convivenza con la famiglia che lo detiene.
Chi e' ezio maria romano?
"Esperto Cinofilo, Allevatore di Cani Da Guardia e Autore di Molti Libri Di Cinofilia, Presidente Della Federazione Italiana Cani Da Guardia, Fondatore Del Centro Italiano Selezione Cani Anti Lupo e dell’Istituto di Cinofilia Naturale. Docente di Corsi, Stages e Convegni Dove Formo Da Anni Educatori, Consulenti e Istruttori Cinofili. 

Lascia le tue informazioni nel modulo qui sopra e scopri tutti i dettagli di questo libro digitale sul Cane da Guardia."
Ezio Maria Romano
Copyright 2019 - Ezio Maria Romano - 
Tutti i Diritti Sono Riservati - C.F. RMNZMR61L21I470R